lunedì 20 ottobre 2014

BUON COMPLEANNO PER INCANTO

Di Lucilla....Per Incanto

           Esattamente un anno fa con tanta timidezza pubblicavo il primo post e le prime ricette....

           Che EMOZIONE POTER dire oggi BUON COMPLEANNO PER INCANTO!!!!....e occhi lucidi di Gioia!!!

           Con passi piccoli e inesperti mi lanciavo in questo mondo meraviglioso che mi ha portato tanti momenti felici nel conoscere persone , esplorare posti d ' incanto e di dolce fervore per la preparazione dei piatti per le cene e pranzi per poi condividerli con Voi.

            Giorno dopo giorno e tempo permettendo i passi sono diventati più sicuri e sempre più gioiosi ed eccoci a festeggiare 1 ANNO , un anno di bei ricordi stesi qui su queste pagine con Amore e immenso piacere di Essere .
             Poche parole ma tanti , tanti , tantissimi GRAZIE a chi mi segue e mi apprezza , a chi sono di ispirazione e a chi mi critica , a chi mi ama e a chi crede in me e un grande ringraziamento a Lucilla che ha fatto questa bellissima illustrazione per questo giorno Speciale .

Di Lucilla....Per Incanto

              Un abbraccio con il Cuore a chi già c'è e a chi si soffermerà da queste parti per seguirmi o semplicemente per lasciare un commento!


Con Amore
Cristina Popa -Per Incanto


Nessun commento: