giovedì 2 gennaio 2014

Io Personale Osteria

                                Io Personale Osteria


         Incanto scoperto per puro istinto altamente appagato.
Piatti da grande Chef e la carta dei vini che si distingue per la sua nota in più con un'ottima scelta di vini francesi e non solo, da abbinare con la raffinatezza dei piatti .Noi abbiamo scelto un favoloso Champ de Cri per il mio nome :-). Altrettanto squisita la scelta dei dolci. 
Un posto assolutamente da considerare per chi ama l'alta cucina e lo spettacolo in un piatto, un posto per chi vuole stupire la sua lei o il suo lui, un posto dove assaporare piatti d'una particolare alchimia realizzati dal giovane e bravissimo chef Nicolò Baretti e il suo sous chef Mauro Urso .
Signore e Signori a voi Io Personale













Borgo San Frediano, 167 r, 50124 Firenze 
( subito dopo la Porta S. Frediano sul lato destro) 
tel 0559331341

Aperto solo a cena dal lunedì al sabato dalle 20.00 alle 22.30 

www.io-osteriapersonale.it





Nessun commento: